Rimini, Casting per nuovi interpreti della canzone con Silvia Mezzanotte

344

Rimini Casting per nuovi interpreti della canzone Silvia MezzanottiRIMINI – Il 15 – 16 Settembre presso L’hotel Savoia di Rimini si terranno i Casting per nuovi interpreti della canzone italiana e internazionale da inserire nella discografia italiana. Ad ascoltare e valutare tutti gli artisti ci saranno ospiti illustri del mondo della musica come Silvia Mezzanotte e L’etichetta Discografica “La mia song” capitanata dall’editore musicale Alessandro Ferrieri e formata dagli autori Luca Sala, Remo Elia e Luigi Sarto. Il team de ” La Mia Song” vanta numerose collaborazioni musicali di rilievo tra le quali spiccano quelle con: Emma Marrone, Dodi Battaglia, Mogol, Moda’, Renato Zero Studio3, Clementino, Sal Da Vinci, Tiromancino e tanti altri…

I partecipanti godranno gratuitamente inoltre di un corso di: Songwriting e Masterclass di Canto. Info e candidatura sul sito www.lamiasong.it

PROGRAMMA

Giorno 15.09.2018

Check-in 14.30 in SAVOIA HOTEL RIMINI -Via Lungomare Murri,13- Rimini 47921 Italy
Dalle 14.30 controllo schede di partecipazione, materiale audio, foto
Dalle 15.30 per gli alloggiati sarà possibile poter usufruire presso la location di tutti i servizi elencati in seguito .

Giorno 16.09.2018
Ore 09.30 corso di Songwriting eseguito dal maestro Luca Sala e Remo Elia
Ore 11.00 Masterclass con SILVIA MEZZANOTTE
Ore 13.30 pausa pranzo
Ore14.30 CASTING

GIURIA TECNICA

SILVIA MEZZANOTTE

LA MIA SONG – ALESSANDRO FERRIERI EDITORE

Ore 20.30 Consegna attestati di partecipazione
Ore 21.00 Saluti

La Mia Song srls intende evidenziare che la partecipazione al Casting e’ assolutamente gratuita per ciascun partecipante, pertanto i costi di gestione ed organizzazione dell’evento saranno ad esclusivo carico della società. Tuttavia, per poter usufruire presso il Savoia Hotel Rimini dei servizi di checkin, centro benessere, palestra, pernottamento, mezza pensione, si dovrà versare la quota pari al costo del servizi suddetti per Euro 150,00.

Il pagamento dell’importo di Euro 150,00 (che dora’ essere saldato al momento del check-in) per ciascun partecipante, destinato esclusivamente al pagamento dei servizi dell’Hotel, dovrà per espressa richiesta della struttura effettuarsi in favore de “La Mia Song srls” che al momento dell’adesione, verserà al Savoia hotel di Rimini, rilasciando al partecipante regolare fattura per le spese anticipate dei servizi al Savoia Hotel Rimini in caso contrario, qualora il partecipante intenda pernottare altrove e non presso il Savoia Hotel Rimini, non dovrà versare alcunché a La Mia Song srls per la partecipazione al casting e, pertanto, dovrà procedere come da programma.