Rkomi ed Ernia ospiti della “Suite 102.5 Prime Time Live”

84

MILANO – L’immancabile appuntamento con la grande musica italiana live è tutti i lunedì sera solo su RTL 102.5: lunedì 22 febbraio ospiti saranno Rkomi (foto) ed Ernia, i due artisti milanesi che hanno saputo in poco tempo conquistare un posto di primo piano nella scena musicale italiana con un genere pieno di ispirazioni e suggestioni che non ha e non cerca definizioni ma che abbraccia una musicalità più sfaccettata e multiforme.

Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima. Finora si sono esibiti Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia, Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo, Samuel, Elisa,The Kolors, Emma e Ornella Vanoni.

Lunedì prossimo saranno ospiti, dalle 21, RKOMI ed ERNIA in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5 proponendo i loro successi e il feat che hanno realizzato insieme nel brano “Acqua calda e limone”. Durante il live ci sarà anche Riccardo dei Pinguini Tattici Nucleari come ospite speciale.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio che dialogherà con RKOMI e ERNIA e modererà l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it. Al termine del live, RKOMI e ERNIA raggiungeranno nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.