Rose, crema giorno effetto liftante dalla linea skincare Shani

49

esxence rose stand shani

La nuova arrivata della linea skincare Shani è stata presentata in occasione di Esxence – Experience Lab 2023, con un grande successo di pubblico

Grande il riscontro da parte del pubblico per la presenza, per il secondo anno consecutivo, di Shani a Experience Lab 2023, la sezione di Esxence dedicata al beauty e alla skincare. Per l’occasione, Shani ha arricchito il suo portfolio di prodotti con una nuova eccellenza, frutto della spasmodica ricerca della qualità e della performance tipica del brand 100% made in Italy. Si tratta di Rose, una crema giorno che regala un effetto lifting naturale, ad elevato contenuto di sostanze funzionali antiossidanti e nutrienti.

“La presenza a Esxence di Shani testimonia la volontà di avvicinarci al mondo della profumeria di alta qualità”, ha detto David Carlini, General Manager di Shani, “che rappresentano un canale di grande interesse per lo sviluppo a medio termine di nuove verticalità di mercato per la nostra azienda”. Carlini ha poi sottolineato: “La nuova crema ROSE, presentata in questa occasione di pregio, si inserisce nel filone della continua ricerca messa in atto da Shani, destinata all’ottenimento di prodotti di altissima qualità sfruttando i migliori ingredienti che la natura ci offre”.

Rose, infatti, è impreziosita da purissimo olio essenziale di Rosa Damascena, con proprietà nutrienti e, secondo l’aromaterapia, in grado di migliorare anche l’umore. Emulsione delicata, adatta a tutti i tipi di pelle, Rose contiene un’alta concentrazione di principi attivi funzionali, come il coenzima Q10, la Vitamina E, Acido Lipoico, Carnosina per un marcato effetto nutriente ed antietà; è arricchita inoltre con un raro esapeptide per favorire un’azione dermo-contraente. L’aggiunta di Gaba, neurotrasmettitore naturale, conferisce a ROSE straordinarie ed uniche proprietà miorilassanti, per favorire la distensione dei muscoli facciali e decontrarre le micro-rughe del viso. La sigla GABA è un acronimo, infatti, di “acido gamma aminobutirrico”: un amminoacido che lavora come neurotrasmettitore inibitore con straordinarie proprietà rilassanti e decontraenti sia a livello cerebrale che muscolare, compresi i muscoli del viso responsabili delle micro-rughe. Già dopo poche applicazioni la pelle risulterà più nutrita e luminosa e le rughe visibilmente più distese e decontratte.

COME UTILIZZARE ROSE

Utilizzare preferibilmente di giorno, dopo la quotidiana detersione e dopo l’applicazione di sieri e gel, applicando una generosa quantità di prodotto su tutto il viso, collo e décolleté avendo cura di massaggiare fino a completo assorbimento.