Rosé, pubblicato il videoclip di Gone: ecco il significato della canzone [VIDEO]

527

rosé black pink cover

Pubblicato il nuovo videoclip della canzone Gone, della cantante delle Blackpink Rosé: scritto in inglese, parla di una storia ormai finita

Lei è una delle cantanti internazionali più apprezzate del momento: la 23enne Rosé, già voce del gruppo femminile Blackpink ha pubblicato il nuovo videoclip del singolo Gone. Si tratta di una ballad in cui la cantante descrive la sua tristezza per un amore terminato. E purtroppo non nel migliore dei modi. Infatti, il partner della protagonista – anche se non è chiaro se si tratti di un episodio autobiografico o meno – ha già voltato pagina. “Ed è già impegnato in una nuova relazione: Pensavo che te ne saresti ricordato, ma sembra che ti sia dimenticato / È difficile per me darti la colpa, quando eri già perso”. Così comincia la canzone.

Che poi prosegue: “Sono stanca di aspettare sempre / Vedo che hai cambiato numero, ecco perché non ricevi le mie chiamate / Ti ho dato tutto di me, ora non vuoi essere coinvolto / Devo davvero affrontare la cosa. Al dolore della prima strofa si somma la decisione di cambiare atteggiamento e di capire che – forse – è il caso di smettere di soffrire per qualcuno che non è in grado di starci vicino”.

Anche se, in fondo, il rancore è difficile da scacciare: “Voglio solo essere quella giusta / Ma per te abbiamo già finito Dimmi, perché ha voluto colpirmi e scappare via? / Ora sono tutta sola, piangendo / Mi hai spezzato il cuore solo per divertimento / Ha preso il mio amore e mi ha lasciato insensibile / Ora sono le otto del mattino / Odio al mattino (Tutto a causa tua)”. Il ritornello evidenzia invece la totale rassegnazione della cantante, ormai decisa a lasciar andare l’ex: “Tutto il mio amore è sparito / Tutto il mio amore è andato, andato / Ora sei morto e sepolto”.