RTL 102.5 è la radio di Umbria Jazz

81

PERUGIA – RTL 102.5 è la radio di Umbria Jazz, il festival jazz internazionale più amato al mondo che si terrà a Perugia dal 12 al 21 luglio con numerosi ospiti italiani e internazionali.

Per l’occasione la radio più ascoltata in Italia ha lanciato per la prima volta il VNP Pass – Il Very Normal People Pass – che consentirà agli ascoltatori di vivere tutti gli eventi da protagonista: soggiorni, biglietti per i concerti, appuntamenti enogastronomici, collegamenti in diretta da Perugia sono solo alcune delle incredibili emozioni destinate ai possessori del VNP Pass per Umbria Jazz, in palio su www.rtl.it.

RTL 102.5 si trasferirà in Umbria con dirette, collegamenti, incursioni dietro le quinte e continui aggiornamenti dal festival che da ormai oltre quarant’anni è una vera e propria eccellenza internazionale e fiore all’occhiello di una Regione tutta da scoprire.

RTL 102.5 sarà in diretta dalle 11 alle 13 e dalle 19 alle 23 con Angelo Baiguini, Valeria Benatti, Federica Gentile, Federico Vespa, Gigio D’Ambrosio, Laura Ghislandi e Stefano Mannucci.