“Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021”: Marco Mengoni in testa anche nella classifica della sesta settimana

180

Marco MengoniMILANO – La classifica di “Rtl 102.5 Power Hits Estate 2021” della sesta settimana vede per quinta settimana consecutiva sul primo gradino del podio, Marco Mengoni con ‘Ma Stasera’, a seguire Fedez, Achille Lauro ft. Orietta Berti con ‘Mille’, Ed Sheeran con ‘Bad Habits’, i Boomdabash & Baby K. Con ‘Mohicani’ e ‘Kungs’ con ‘Never Going Home’.

La classifica è stata svelata, come ogni domenica, in diretta su RTL 102.5 in The Flight, condotto da Fabrizio Ferrari, Matteo Campese e Paola Di Benedetto. La classifica del “POWER HITS ESTATE 2021”, l’unica classifica che decreta il vero tormentone musicale dell’estate, realizzata in collaborazione con EarOne, si può continuare a votare sul sito www.rtl.it.

L’appuntamento per il grande evento è il 31 agosto in diretta contemporanea e in radiovisione su RTL 102.5, RADIO ZETA, SKY, TV8 e in streaming su RTL 102.5 PLAY e NOW, da un’Arena di Verona totalmente Covid Free, il cui ingresso è consentito esclusivamente a chi è in possesso di green pass.