Samuel ospite della “Suite 102.5 Prime Time Live”

79

MILANO – Il consueto appuntamento con la grande musica italiana live è solo su RTL 102.5: lunedì 11 gennaio ci sarà SAMUEL, autore e compositore di uno dei gruppi più amati nel panorama musicale italiano: i Subsonica. Ogni lunedì sera dalle 21 la “Suite 102.5 Prime Time Live” è in diretta in radiovisione su RTL 102.5 e ospita nei suoi studi di Milano, i grandi artisti della musica italiana che si esibiscono live in un’atmosfera intima.

La “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE” ha finora ospitato i grandi nomi della musica italiana: Biagio Antonacci, J-Ax, Guè Pequeno, i Tiromancino, i Pinguini Tattici Nucleari, Fedez, i Negramaro, Elodie, Gaia, Gazzelle, Mahmood, Zucchero e da X Factor Blind, Casadilego e i Melancholia e Manuel Agnelli feat. Rodrigo D’Erasmo.

Lunedì prossimo sarà ospite, dalle 21 alle 22.15, SAMUEL in una versione live speciale e acustica in esclusiva per RTL 102.5. Samuel ha da poco pubblicato il suo nuovo singolo “Cocoricò” feat. Colapesce, disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali da venerdì 1° gennaio. Il brano, scritto da Samuel, Colapesce e dal produttore Filippo Nardelli, anticipa il secondo album solista “Brigatabianca”, in uscita venerdì 22 gennaio, a distanza di quattro anni dal suo precedente lavoro “Il codice della bellezza”.

In studio, a condurre la “SUITE 102.5 PRIME TIME LIVE”, Gigio D’Ambrosio e Laura Ghislandi che dialogheranno con SAMUEL e modereranno l’interazione con i fan che interverranno in diretta. Si alterneranno così momenti di grande musica e curiosità. Lo show sarà trasmesso in Radiovisione su RTL 102.5 (Canale 36 DTT e 736 di Sky) e in streaming su rtl.it. Al termine del live SAMUEL raggiungerà nella “Social Room” Paola Di Benedetto, top influencer, e Laura Ghislandi, per continuare a chiacchierare con i fan in collegamento per un meet&greet esclusivo via zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.