Sanremo 2023, è il giorno dell’annuncio dei big

87
amadeus blue
Amadeus – foto di Assunta Servello per Ufficio Stampa Rai

SANREMO – Oggi, 4 dicembre, nel corso dell’edizione delle 13.30 del Tg1 il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo Amadeus svelerà l’elenco dei 25 partecipanti all’edizione 2023, in programma dal 7 all’11 febbraio, come sempre al Teatro Ariston: ai 22 big si aggiungeranno i tre vincitori di Sanremo Giovani.

“È stato come essere in famiglia”. Così Chiara Ferragni racconta su Instagram il suo incontro a Sanremo con Amadeus e Gianni Morandi (e le rispettive consorti Giovanna e Anna). I tre si sono visti ieri. Ferragni aggiunge, rivolta ai due compagni di viaggio: “È straordinario affiancare due grandi professionisti ma soprattutto scoprire la vostra grande umanità. Pronti per Sanremo 2023? Io ci sto ancora lavorando”, conclude l’influencer.

E pronta è arrivata anche la risposta di Morandi: “Chiara, che bella sorpresa conoscerti meglio! Sei una donna incredibile”, ha scritto Gianni in un commento al post. L’influencer affiancherà Amadeus nella serata d’apertura e in quella conclusiva della 73esima edizione del festival della canzone italiana. Gianni Morandi, invece, sarà co-conduttore in tutte le cinque serate.