Sanremo 2023, primi rumors sugli ospiti della serata duetti

81
amadeus rai
Amadeus – foto di Marco Rossi per Ufficio Stampa Rai

SANREMO – Probabilmente domani all’alba a “Viva Rai2!”, da Fiorello – come anticipato dallo stesso showman – il direttore artistico del Festival di Sanremo, Amadeus, potrebbe ufficializzare l’elenco completo dei duetti del venerdì, nella serata dedicata alle cover.

Intanto si infittiscono i rumors al riguardo, con nomi di primo piano – rivelati in parte dal ‘Giornale’ – come Fedez, Carla Bruni e Lorella Cuccarini, coinvolti nei duetti con i Big. L’ex premiere dame di Francia dovrebbe esibirsi con Colapesce Dimartino per una nuova versione di “Azzurro”, mentre i Jalisse – sorpresa dell’ultima ora – rimasti fuori dalla gara negli ultimi anni, tornerebbero all’Ariston con I Cugini di Campagna per intonare, sembra, “Anima Mia”.

Stando al ‘Giornale’, Fedez dovrebbe essere sul palco con gli Articolo 31 di J-Ax, Noemi con Mara Sattei, Tananai con i Club Dogo, Olly con Lorella Cuccarini (probabilmente sulle note di un brano dello showgirl). E ancora, Rosa Chemical dovrebbe esibirsi con Rose Villain, i Colla Zio con Ditonellapiaga, i Modà con Le Vibrazioni, Manuel Agnelli con Gianmaria, Madame con Izi e Shari con il fidanzato Salmo. Duetti in vista anche per Leo Gassmann-Edoardo Bennato e Lda-AlexBritti.