Musica

Sanremo: Grignani a Conti, “Mi dai il numero della Pausini che la chiamo?”

SANREMO – Tra Pausini e Grignani è pace a metà. Laura Pausini partecipa con Conti al lancio della cover di Luchè che ospita Gianluca Grignani e canta con lui la sua ‘Falco a metà’. Ma, alla fine della performance, si dilegua. Grignani riceve i fiori, regalati a tutti gli ospiti della serata dei duetti, dal solo Carlo Conti.

E, prendendo il mezzo di fiori dalle mani del direttore artistico, commenta: “C’è anche il numero di Laura Pausini? Così la posso chiamare”. I dissapori tra i due erano nati in estate dopo che Laura aveva inciso la cover di ‘La mia storia tra le dita’ di Grignani e il cantautore l’aveva bacchettata sui social per non aver sottolineato chi fosse l’autore del brano.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube