Sanremo, “Lezioni di volo” di Wrongonyou ha il maggior numero di streaming tra le Nuove Proposte

172
Wrongonyou_foto di Michele Piazza
foto di Michele Piazza

SANREMO – Ottimi riscontri di critica e pubblico per Wrongonyou, che ieri ha concorso alla finale della categoria “Nuove Proposte” del Festival di Sanremo aggiudicandosi il prestigioso premio della critica “Mia Martini”. Non solo: il brano “Lezioni di volo” risulta attualmente essere il brano con il maggior numero di streaming tra quelli presentati nella categoria Nuove Proposte, con quasi un milione di streaming raggiunti. Grande successo anche in radio: al momento il brano è primo nella classifica Ear One e si è aggiudicato il premio di Rtl 102.5 come brano più gradito dal pubblico della radio tra quelli delle nuove proposte.

Sono già attive le prevendite delle prime due date del nuovo tour di Wrongonyou, una produzione Vivo Concerti. Si partirà da un luogo simbolo per il cantautore, ovvero da Milano, il 29 novembre 2021 alla Santeria Toscana 31, per rinnovare un racconto live interrotto dall’emergenza sanitaria, per poi arrivare a Roma il 4 dicembre 2021 al Monk. Link alle prevendite: https://www.ticketone.it/artist/wrongonyou/. Disponibile anche il video di “Lezioni di volo”, prodotto da Borotalco Tv con la regia di Giacomo Triglia. Il video, una dolce storia di fuga e complicità, è stato interamente girato a Volandia, il parco museo del Volo tra i più grandi d’Europa.

Il brano sarà contenuto in “Sono io”, il nuovo album di inediti di Wrongonyou in uscita per Carosello Records il 12 marzo in streaming e nei digital store. Ritratto sincero e senza filtri dell’artista, il nuovo disco del cantautore romano arriva a un anno e mezzo di distanza da “MILANO PARLA PIANO”, il primo album in italiano. I biglietti delle date di Milano e Roma sono disponibili a partire dalle ore 12 di giovedì 4 marzo 2021 su vivoconcerti.com e dalle ore 12 di martedì 9 marzo 2021 in tutte le rivendite autorizzate. L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei comunicati ufficiali.