“Secret Love Affair”, il nuovo singolo di Marchio Bossa feat. Ryu Zee Su

96
foto di Jae-il-Lee

MILANO – È in radio il nuovo singolo di Marchio Bossa “Secret Love Affair” feat. Ryu Zee Su, disponibile in digitale (Playaudio/Azzurra Music), brano allegro e divertente, da scoprire. “Secret Love Affair” è un brano che racchiude in tre minuti la capacità compositiva dei fratelli Piero e Pippo Lombardo unita alla ritmica della bossa nova classica sostenuta dagli archi del maestro Leo Gadaleta che esplode sul refrain in un dance latino impreziosito dalla voce dell’artista sud coreana Ryu Zee Su, per continuare, dopo “Somewhere”, questa bellissima collaborazione.

Il testo scritto da Maria Enrica Lotesoriere potrebbe sembrare “easy” ma in realtà è molto di più perché l’amore segreto è in realtà la Pace che oggi tutti invochiamo come mostrato nel video ufficiale che riunisce cantanti musicisti autori e ballerini italiani, coreani, bielorussi, ucraini e africani. Hanno suonato nel brano: Pippo Lombardo tastiere, Fabio Pignataro chitarra, Beppe Sequestro basso, Fabio Delle Foglie batteria, Leo Gadaleta archi e arrangiamento archi e Tullio Ciriello suoni e master

Ryu Zee Su afferma parlando del video: “E’ davvero magico. Prendendo spunto dal testo di Maria Enrica abbiamo voluto realizzare qualcosa di impattante, riunendo cantanti ballerini musicisti e autori coreani, italiani, ucraini, bielorussi e africani per rivendicare il nostro desiderio di Pace, e spero che il video e il brano, che sono molto godibili, servano a far arrivare questo messaggio profondo”.