“Sentencia”, il nuovo singolo di Edwin “El Calvito” Reyes

84

edwin el calvito reyes

REPUBBLICA DOMINICANA – Il salsero portoricano Edwin “El Calvito” Reyes inizia quest’anno con un nuovo taglio musicale chiamato “Sentencia“. Un brano con elementi di musica africana, fondendosi con il son montuno che viene accompagnato da violini dal suono elegante e diverso. I testi sono del grande scrittore Edgardo Irizarry e gli arrangiamenti musicali del cantautore cubano Pedro Jesús, in collaborazione con il venezuelano Ronald Quiroz.

“Sentence” parla di un uomo che fugge da un amore tempestoso, in cui punizioni e bugie esistono da anni. Poi, rendendosi conto che il suo passato era un inganno, si sentì libero di evadere dalla prigione di quell’amore. – Edwin “El Balvito” Reyes.

Pertanto, “Sentence” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali e il video clip è visibile qui di seguito.

Vale la pena notare che l’anno scorso Edwin “El Calvito” Reyes è entrato nelle classifiche internazionali di Salsa con tre brani: This is new salsa (arrangiata dal compianto Professor Don Tommy Villariny), Fuiste tu (In collaborazione con Izis “La Enfermera de la Salsa”) e Amore de actualidad (In collaborazione con Lluvia Y Sus Soneros de Colombia). Oggi, con “Sentencia” che è la sua prima canzone del 2022, spera che raggiunga il cuore del salsero in ascolto e il gusto dei ballerini.
Festa Nazionale – Orlando 2022

D’altra parte, Edwin “El Calvito” Reyes si esibirà al 2nd National Zalsa Day a Orlando, FL, che si terrà domenica 1 maggio. I biglietti possono essere acquistati tramite il seguente link: https://bit.ly/3CMnv7L