Jaqueline, il 9 aprile esce Settimo pasito: il nuovo singolo che ricorda Dirty Dancing

257

Venerdì 9 aprile esce su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo – tutto in salsa estiva – della cantautrice e musicista Jaqueline

Cresce la voglia di estate per tutti i fan dei tormentoni e del ballo: se il Covid ci ha costretti a vivere in casa, il mondo dell’arte e della musica non si è fermato, e in tutti i cantanti la voglia di ripartire è ancora più forte. È il caso della cantante Jaqueline: venerdì 9 Aprile esce sulle principali piattaforme streaming e in digital download la nuova canzone Settimo pasito (Ore25 / MArteLabel, distribuito da Artist First), il nuovo singolo della cantautrice e musicista siciliana. Che recentemente è apparsa come ospite nella trasmissione Barone Rosso, diretta da Red Ronnie. Il videoclip della canzone sarà disponibile a partire dal 30 Aprile su YouTube, Vevo, e sui canali social di Jaqueline.

Gli autori

Settimo pasito è un singolo scritto da Jaqueline insieme con Davide Fraraccio, e dalle anticipazioni sembra che il brano sarà immediatamente riconoscibile per via di un suono morbido, leggero e trascinante. Un sound travolgente, ma allo stesso tempo ricco di sensualità e passione. Settimo pasito, assicurano gli autori, ricorderà a tratti lo scenario musicale dei balli proibiti del celebre film Dirty Dancing. Insomma: sarà un vero e proprio singolo pop- latino, ma con delle venature elettroniche.

La dichiarazione

“Settimo Pasito – ha dichiarato la cantante in un comunicato – è il mio ballo proibito! Caldo come il sole e fresco come una granita gelata sulla pelle. Uno sguardo sospeso, tra onde che trascinano i miei pensieri e un vecchio biglietto di sola andata per la California. Un’amore passionale e distante, che non cede mai alla paura di non credere più nei propri sogni”, così Jaqueline.