“Simplemente”, la prima produzione di Henry Benavides

78

simplemente henry benavides

Il produttore, compositore e arrangiatore colombiano Henry Benavides presenta la sua nuova proposta musicale chiamata “Simplemente“. Una produzione musicale di squisiti boleri di alto livello strumentale, per la gioia e il gusto degli amanti di questo genere musicale.

Va notato che questa produzione è caricata con sei canzoni, come: “Forgive me”, “Corazón Mágico”, “Ya No Me Quiero”, “Mourning In My Soul”, “Mi Amor” e “Cama y Mesa” .

Di conseguenza, è stato rilasciato e distribuito sotto l’etichetta discografica 1018 Entertainment dalla produttrice Laura Yoly Terán. Inoltre, sarà preso in considerazione per i Grammy Awards.

“Simply” ha successi mondiali di artisti come Camilo Sexto, Roberto Carlos e los Terrícolas. Inoltre, include due sue canzoni, ottenendo un mix eccellente che ha tutto il potenziale per raggiungere il successo.

D’altra parte, Henry Benavides ha un’eccezionale carriera musicale attraverso la quale ha avuto l’opportunità di lavorare per grandi gruppi musicali di fama mondiale, come: Orquesta Guayacán, Sonora Carruseles, Gabino Pampini, tra gli altri.

Infatti, il tema che sta attualmente promuovendo è “Mourning in My Soul” e può essere visto attraverso tutte le piattaforme digitali.