Simply Red, il 23 novembre esce il live “Symphonica in Rosso”

328

MILANO – Lo scorso ottobre, i Simply Red hanno tenuto tre spettacoli molto speciali allo Ziggo Dome di Amsterdam accompagnati da un’orchestra di 40 elementi. La scaletta ha messo in risalto la loro straordinaria carriera, tra cui i classici successi “Hold Back The Years”, “Stars”, “Fairground” e “If You not Know Me By Now”.

Il 23 novembre uscirà, per BMG, il CD/DVD di questi spettacoli intitolato “Symphonica in Rosso”. Prima della pubblicazione, il 12 novembre, solo per una notte, i fan avranno l’opportunità unica di vedere il concerto nei cinema di tutto il mondo sul grande schermo con uno straordinario 5.1 surround sound.

Mick Hucknall è senza dubbio un cantante con una voce straordinaria. Con la sua band, i Simply Red, ha avuto un’incredibile carriera con 5 album arrivati al primo posto delle classifiche del Regno Unito e con oltre 60 milioni di album venduti.

“Symphonica In Rosso” è un evento che ha luogo ogni anno in Olanda in cui un artista prestigioso viene invitato a esibirsi per tre notti con un’orchestra completa. In passato si sono esibiti artisti tra I quali Diana Ross, Sting e Lionel Ritchie.

Disponibile in pre-order, ‘Symphonica In Rosso’ uscirà nei negozi in formato Cd + Dvd con 15 canzoni live su CD e un DVD del concerto. L’edizione digitale conterrà le tracce live e il film del concerto disponibile per il download.

Simply Red – ‘Symphonica In Rosso’. Tracklist:

DVD
All Or Nothing At All
Your Mirror
For Your Babies
Someday In My Life
So Beautiful
Say You Love Me
Home
Smile
It Was A Very Good Year
Picture Book
Holding Back The Years
Stars
A New Flame
It’s Only Love
Sunrise
Something Got Me Started
Fairground
My Way
If You Don’t Know Me By Now

CD
All Or Nothing At All
For Your Babies
So Beautiful
Say You Love Me
Home
Picture Book
Holding Back the Years
Stars
A New Flame
It’s Only Love
Sunrise
Something Got Me Started
Fairground
My Way
If You Don’t Know Me By Now