“Single Soon”, il nuovo singolo di Selena Gomez [VIDEO]

83

single soon selena gomez

Una della popstar più famose di sempre e seguita su Instagram con 427 milioni di followers lancia il nuovo brano

Era uno dei ritorni più attesi dell’anno ed è finalmente arrivato il momento. La superstar Selena Gomez ha pubblicato stanotte il suo nuovo singolo, “Single Soon”, accompagnato da un bellissimo videoclip in cui l’artista si diverte ad uscire la sera con le sue amiche e lascia il fidanzato, preparandosi a diventare single, con un bigliettino: “I’m sorry. I can’t. Don’t Hate Me (Scusami. Non posso. Non odiarmi).

“Single Soon” è il brano perfetto per fine estate ed è stato prodotto da benny blanco e Cashmere Cat. Una canzone uptempo divertente e tutta da ballare, in attesa del nuovo attesissimo album della popstar.

Prima della sua pubblicazione stanotte, “Single Soon” era già il brano più richiesto dai social network di tutto il mondo, debuttando alla posizione #1 della Billboard Hot Trending Songs Chart, che misura l’hype sul web dei brani più desiderati.

Selena Gomez è una delle popstar più famose di sempre: ha venduto oltre 210 milioni di singoli in tutto il mondo e accumulato oltre 50 miliardi di stream globali con la sua musica. Ha ricevuto una nomination ai Grammy per il suo primo EP in Spagnolo, “Revelación” e una agli Emmy per la sua interpretazione all’interno dell’acclamata serie televisiva “Only Murders in the Building”, dove recita assieme a Steve Martin e Martin Short. L’anno scorso è uscito il documentario “My Mind & Me” su Apple TV+ diretto da Alek Keshishian (A letto con Madonna), uno sguardo intimo, sorprendente e commuovente sulla vita di Selena. È seguito poi il remix di “Calm Down” di Rema, tutt’ora tra i brani più ascoltati al mondo sulle piattaforme digitali.

Videoclip

Selena Gomez è la donna più seguita su Instagram con oltre 427 milioni di followers.

L’attesissima terza stagione serie nominata agli Emmy® Only Murders in the Building è disponibile solo su Disney+ in Italia.

La terza stagione vede Charles, Oliver e Mabel (interpretati da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez) indagare su un omicidio dietro le quinte di uno spettacolo di Broadway. Ben Glenroy (Paul Rudd) è una star di film d’azione di Hollywood il cui debutto a Broadway viene interrotto da una morte prematura. Aiutato dalla co-protagonista Loretta Durkin (Meryl Streep), il trio si imbarca nel caso più difficile che abbia mai affrontato, mentre il regista Oliver tenta disperatamente di rimettere insieme il suo spettacolo. Su il sipario!

I co-creatori e sceneggiatori di Only Murders in the Building sono Steve Martin e John Hoffman (Grace and Frankie, Looking). Martin e Hoffman sono i produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, il creatore di This Is Us Dan Fogelman e Jess Rosenthal. La serie è prodotta da 20th Television, parte dei Disney Television Studios.