“Smokin’ Love”, il singolo di Giuseppe Santamaria per Micalizzi

67
foto di Chiara Savini

MILANO – Dal 25 novembre è in radio, disponibile in digitale, “Smokin’ Love”, il singolo di Giuseppe Santamaria, anticipazione dall’album “Magica Fisarmonica” di Franco Micalizzi, che sarà pubblicato il 16 dicembre (NewTeamMusic/Believe).

“Ho grande rispetto per il pensiero musicale e lo stile di ogni artista e ho sempre cercato di catturare quello che ritengo possa essere il suo messaggio, attraverso i progetti e il suo percorso, cercando comunque di non farmi influenzare troppo e mantenere la mia identità – racconta Giuseppe Santamaria – e il caro maestro Franco Micalizzi mi ha dato la possibilità di interpretare generi non tipicamente nati per la fisarmonica. Spero vivamente arrivi la spensieratezza e la serenità che mi ha dato lavorare a questo progetto”.

“Smokin’ Love” fa parte del nuovo progetto musicale di Franco Micalizzi “Magica Fisarmonica”, album che vedrà la luce il prossimo 16 dicembre, con il quale il compositore di grandi colonne sonore e successi internazionali, vuole ridare alla Fisarmonica un ruolo da protagonista.