“So far so good”, il nuovo album dei The Chainsmokers: tracklist

190

the chainsmokers so far so good

Il duo di Dj/producer multiplatino vincitore di un grammy award autore delle Hit planetarie  “Closer” e “Something Just Like This” dal 13 maggio con un nuovo disco

Venerdì 13 maggio uscirà “So far so good” (Columbia/Sony Music), il nuovo atteso album del duo di Dj/producer multiplatino, vincitore di un grammy award, The Chainsmokers. L’album, anticipato dai singoli da milioni di stream “High” (Top 40 dell’Airplay radiofonico in Italia) e “iPad”, è disponibile in pre-save e pre-order da oggi al seguente link: The Chainsmokers – So Far So Good [Explicit] (lnk.to). Di seguito è possibile vedere il trailer che il duo di produttori ha pubblicato per annunciare l’imminente pubblicazione di “So far so good”.

Il disco è il quarto dei The Chainsmokers e rappresenta una nuova era musicale per Alex Pall e Andrew Taggart.

Tracklist di “So far so good”

1. Riptide

2. High

3. iPad

4. Maradona

5. Solo Mission

6. Something Different

7. I Love U

8. If You’re Serious

9. Channel 1

10. Testing

11. In Too Deep

12. I Hope You Change Your Mind

13. Cyanide

Autori delle hit planetarie “Closer” (6X PLATINO in Italia con 3 miliardi di stream e Top 10 dell’Airplay radiofonico) e “Something Just Like This” (7X platino in Italia con 2,6 miliardi di stream e #1 dell’Airplay radiofonico), negli ultimi anni i The Chainsmokers si sono occupati di filantropia e altre iniziative imprenditoriali come “Mantis”, il loro fondo di rischio, o “Kick the Habit”, la loro compagnia di produzione di Film e Tv.