Spazzolini da denti e dentifricio: le proposte di Acca Kappa

310

spazzolino dentifricio accakappa

MILANO – “Un giorno senza sorriso è un giorno perso” sosteneva Charlie Chaplin. E così, anche se in questi ultimi mesi abbiamo dovuto nascondere molte emozioni sotto la mascherina, ora è il momento di liberare a distanza di sicurezza il moto dell’animo più bello, naturale e gentile.

Acca Kappa che della bellezza, della naturalità e della gentilezza ha fatto filosofia fin dalla nascita nel lontano 1869, oggi propone una serie di prodotti dedicata alla cura dei denti e del sorriso: Luxury Oral Care, spazzolini e dentifrici che rappresentano l’incontro perfetto tra tradizione ed innovazione.

Dagli archivi storici dell’azienda, produttrice di spazzolini in setola fin dagli esordi, sono nati oggetti unici che uniscono tecnologia, design e funzionalità. Tre preziose collezioni per rendere più piacevole ed efficace questo gesto quotidiano.

Historical Collection: tradizione e eleganza in tre varianti tartarugate. Il manico in acetato di cellulosa è finemente fresato a mano mentre i mazzetti in pura setola o in nylon di varie durezze hanno punte arrotondate per proteggere lo smalto dei denti e consentire la massima efficacia nel delicato massaggio delle gengive. Acca Kappa è ancora uno dei pochi produttori a utilizzare le setole naturali.

Sempre dal passato rivisitato e ispirata al disegno originale Art Decò degli anni ’30 nasce la serie Lympio: spazzolini ergonomici con testina piccola caratterizzati da un’elegante trasparenza in quattro diverse tonalità che evocano i colori del mare: Blu oceano, Turchese, Acquamarina, Ghiaccio.

E, infine, la Vintage Collection, quintessenza della storia Acca Kappa, spazzolini in setola o nylon, dalla impugnatura confortevole e il sapore retrò in tre varianti colore: Bianco avorio, Rosso veneziano e Nero.

spazzolini dentifricio accakappa

Naturale complemento allo spazzolino, il dentifricio che Acca Kappa declina in quattro prodotti dalle caratteristiche differenti ma formulati con la stessa scrupolosa selezione di ingredienti di origine naturale, per garantire la migliore cura e protezione di sempre.
Il dentifricio classico di Acca Kappa con Estratti di Origine Naturale e il dentifricio Protezione Totale, grazie alla loro composizione ricca di oli ed estratti di origine vegetale, assicurano freschezza e una corretta igiene orale prevenendo la formazione di placca, tartaro e carie.

Il dentifricio Bianco Perla, ai carboni attivi, aiuta a mantenere e migliorare il bianco naturale dei denti, mentre il dentifricio Protezione Gengive, grazie al succo di aloe vera, garantisce un effetto lenitivo e protettivo sulle gengive sensibili.