“Storie di Musica” da Sanremo all’Eurovision Song Contest per i Måneskin

117

MILANO – Nuove puntate di Storie di Musica, sul canale YouTube di Alberto Salerno (foto). Oggi, 28 gennaio, intervista ad Andrea Rosi, Presidente e CEO di Sony Music Italy che parlerà della storia artistica del gruppo rock che ha svoltato il panorama della musica italiana: i Måneskin, partendo dalla loro avventura e vittoria al Festival di Sanremo 2021 e agli Eurovision Song Contest dello stesso anno.

In pieno Sanremo 2022, il 5 febbraio, ospiti di Alberto Salerno saranno i Jalisse. Alessandra e Fabio si raccontano e parlano del loro caso: 25 volte si sono presentati, dopo la vittoria con “Fiumi di parole” che risale all’edizione del 1997, e non sono mai entrati nella rosa dei partecipanti.

Nelle prime due stagioni protagonista la musica di Mango, Mia Martini, Mariella Nava, Vasco Rossi, Laura Valente, Ivano Fossati, Bruno Lauzi, Rino Gaetano, Rossana Casale, Roberto Vecchioni, Mietta, Rettore, Francesco Gabbani, Grazia Di Michele, Gruppo Italiano, Toto Cutugno, Lucio Dalla, Antonello Venditti, Aida Cooper e tanti altri, torna STORIE DI MUSICA con nuovi appuntamenti che possono essere seguiti a questo link: http://bit.ly/AlbertoSalerno_yt, e dove ovviamente potrete rivedere quelli già realizzati.