Superbowl half-time show con 5 superstar musicali: ecco quali [VIDEO]

148

the call pepsi

A salire sul palco del SoFi Stadium di Inglewood (California) del prossimo Pepsi Super Bowl Halftime Show saranno i pesi massimi della musica hip-hop mondiale DR. Dre, Snoop Dogg, Eminem, Mary J. Blige e Kendrick Lamar. È stato pubblicato nella notte uno spettacolare trailer dell’evento, intitolato “THE CALL” e che vede protagoniste le 5 superstar!

Il video è diretto dal regista americano F. Gary Gray (Men In Black: International, Fast & Furious 8) e contiene diversi brani iconici, da Rap God di Eminem a Family Affair di Mary J. Blige, fino ad Humble di Kendrick Lamar. Il video si chiude con l’immortale California Love del compianto 2pac.

Il prossimo Half-time show si preannuncia un evento glorioso considerando che artisti come Dr. Dre e Snoop Dogg hanno rivoluzionato l’hip-hop della West Coast. Insieme alla regina Mary J.Blige, Eminem e Kendrick Lamar si mostrerà l’enorme impatto che la musica rap e hip-hop ha avuto sul mondo oggi. Ripartendo da Los Angeles, da dove tutto ha avuto inizio.

I 5 artisti appartenenti all’etichetta Interscope Records saliranno su un unico palco in un evento epocale che festeggia anche i 30 anni di Interscope Records il prossimo anno. L’ultima volta che Los Angeles aveva ospitato il Super Bowl era il lontano 1993, periodo in cui Andre Young (in arte Dr. Dre) e Calvin Broadus Jr (in arte Snoop Dogg). pubblicavano i loro primi album solisti con Interscope, rispettivamente “The Chronic” e “Doggystyle”.

Il Pepsi Super Bowl Halftime Show è ormai divenuto un movimento culturale di riferimento in tutto il globo, non solo negli Stati Uniti. Vedere su uno stesso palco il musicista visionario di Compton, Dr. Dre, Snoop Dogg, icona di Long Beach, la superstar del rap Kendrick Lamar, l’intramontabile regina del soul/hip-hop Mary J. Blige e il dio del rap Eminem sarà un evento epocale senza precedenti.