“Symphony”, il nuovo brano pop degli Image Dragons

139

image dragons

Il singolo è tratto dal doppio album “Mercury Acts 1 & 2”, band il prossimo 5 aprile sarà in concerto a Roma

MILANO – Dopo il successo dei precedenti singoli certificati Platino in Italia “Bones” e “Sharks” – tra i brani più ascoltati al mondo sulle piattaforme digitali e tra i più suonati dalle radio italiane negli ultimi mesi – la band multiplatino vincitrice ai Grammy Awards Imagine Dragons in radio con il nuovo esplosivo singolo “Symphony”.

Prodotto da Joel Little (Shawn Mendes, Sam Smith, Lorde, Taylor Swift, Olivia Rodrigo, tra i tanti..), “Symphony” è estratto dal doppio album “Mercury Acts 1 & 2”. Il disco contiene ben 32 tracce ed è uscito lo scorso 1° luglio, segnando una svolta decisiva nella carriera degli Imagine Dragons. L’album include hit stratosferiche e ad oggi ha superato la cifra impressionate di 11.1 miliardi di stream. “Mercury Acts 1 & 2”, inoltre, sarà disponibile in formato Doppio LP a partire dal 9 Dicembre.

“Symphony”, senza dubbio la traccia più pop e solare del disco prosegue l’enorme successo degli Imagine Dragons, che solo in Italia hanno accumulato la cifra enorme di 90 dischi di Platino.

La band sarà protagonista con il loro nuovo tour di un’unica data italiana il prossimo 5 agosto 2023 al Circo Massimo di Roma. I biglietti saranno disponibili per la pre-sale MyLiveNation a partire dalle ore 10.00 del 30 novembre su www.livenation.it, mentre la messa in vendita generale inizierà a partire dalle ore 10.00 del 1° dicembre.