“Tasche”, alla scoperta del nuovo brano di Mara Sattei

83

maria sattei tasche

Attraverso sonorità fresche e spensierate, racconta una storia finita male che continua però a essere presente nella testa e nei ricordi

“È un brano dalle sonorità fresche e spensierate, racconta di una storia finita male che continua però ad essere presente nella testa e nei ricordi”. Con queste parole Mara Sattei presenta il suo nuovo singolo, prodotto da Zef e scritto dalla stessa artista insieme ad Alessandro La Cava, “Tasche”, in arrivo venerdì 28 aprile su tutte le piattaforme digitali e in radio.

E a proposito del brano, che segna l’inizio della collaborazione con Island Records/Universal Music, continua: “Spesso ci troviamo a fare i conti con la nostra quotidianità e cerchiamo di riempirci le ‘tasche’ di mille cose, forse solo per non pensare a quelle più importanti. Bisognerebbe solo rendersi conto che fermarsi è fondamentale, così da poter vivere tutte quelle emozioni, belle e brutte che siano, e iniziare a capire noi stessi, per riuscire a crescere e maturare dando spazio a nuovi capitoli”.

“Tasche” arriva dopo il debutto alla 73^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Duemilaminuti”, (disco d’oro), e ci avvicina sempre di più a quella che è una dimensione del tutto naturale per l’artista, la stagione dei suoi live. A partire dal concerto al Nameless Festival il 3 giugno, arriva il “Mara Sattei Summer Tour 2023”, un momento fondamentale per la cantautrice, per vivere grandi emozioni insieme ai suoi fan e mostrare tutte le sfaccettature che sono proprie del suo mondo musicale.