WindTre Business, anche Monini testimonial in tv della qualità dei servizi
ROMA - On air il nuovo spot della campagna tv di WindTre Business che racconta la qualità dei servizi del brand attraverso l’ulteriore testimonianza di un prestigioso cliente: Monini. Nel nuovo episodio Maria Flora Monini, brand director della nota azienda agroalimentare,...
Coronavirus e social: come cambiare la comunicazione aziendale
MILANO - L'attuale pandemia richiede che soprattutto le aziende, sui social, adottino contenuti, tono di voce e azioni adeguate.
«I social media sono un luogo dove le persone vanno primariamente a parlare di ciò che gli accade nella loro vita privata, soprattutto...
Usa: governo Trump rinvia bando Tik Tok dopo lo stop della corte
WASHINGTON - Il dipartimento del commercio Usa ha rinviato l'entrata in vigore dell'ordine di Donald Trump che avrebbe messo al bando TikTok per motivi di sicurezza nazionale. Una mossa, ha spiegato, in attesa di sviluppi nella causa intentata da tre star...
Avviato a Celleno il percorso del progetto ‘Borghi Connessi’ di WindTre
VITERBO – Avviato a Celleno, in provincia di Viterbo, il percorso del progetto ‘Borghi Connessi’ di WindTre per accompagnare la crescita dei piccoli comuni italiani grazie a connettività e tecnologie smart. L’iniziativa fa parte dei dieci obiettivi del piano di sostenibilità...
Vodafone, ricerca che analizza come gli italiani vivono e percepiscono il Natale: i risultati
MILANO – Per gli italiani il Natale è sinonimo di famiglia, affetti e vicinanza, e la tecnologia può aiutare a restare connessi con le persone care. Secondo l’indagine "Il Natale degli italiani", realizzata da BVA-Doxa per Vodafone, la tecnologia rappresenta, per l’88%...
Wind sul podio dei Procurement Awards 2016
ROMA - Wind ancora ai vertici per l’innovazione nel settore degli acquisti. Il Procurement Wind ha ottenuto un ulteriore significativo riconoscimento nella sessione speciale “Acquisti Etici e Sostenibili” nell’ambito della premiazione dei The Procurement Awards 2016 che si è svolta a...
WindTre, esteso al mercato B2B il servizio gratuito ‘Please Don’t Call’
ROMA - ‘Please Don’t Call’, la soluzione sviluppata da WindTre per proteggere gli utenti dalle chiamate indesiderate si estende ora anche a tutti i clienti del mercato business. Il servizio, disponibile gratuitamente scaricando o aggiornando l’App WindTre Business, disponibile sia per...