Musica

Tedua svela la tracklist e i feat contenuti in “Ryan Ted”, il nuovo mixtape

MILANO – A 10 anni di distanza dall’uscita del primo mixtape, “Aspettando Orange County”, Tedua pubblica oggi “Ryan Ted”, il suo nuovo mixtape. 16 tracce che segnano un vero e proprio ritorno alle origini per Tedua, che riabbraccia quelle sonorità e scrittura che hanno fatto innamorare i primi fan, con quell’estetica ispirata al mondo della serie tv The O.C., ma filtrata attraverso le sue esperienze personali. È così che l’immaginario diventa crudo e diretto, senza compromessi e con una scrittura particolarmente incisiva e priva di sovrastrutture. Questa la tracklist del mixtape che contiene anche feat. con Anna, Ernia, Latrelle, Nerissima Serpe, Sayf:

Rap Leggenda
Faxxx feat. Latrelle
Uno+Gangsta feat. Nerissima Serpe
Mai
Felpa Nera feat. Anna
Too Late
Hoola Hop feat. Ernia
Volare
Freestyle
Giovane e bello feat. Sayf
Gli Anni
Gravità feat. Latrelle
Blue
Veliero di carta
Chuniri
Lettera a Tedua

L’album esce nella versione CD e LP. L’artwork della copertina è di Marco Giacobbe. Pochi giorni fa Tedua ha pubblicato a sorpresa sui suoi canali social il video di “Lettera a Tedua”, traccia che chiude il mixtape in cui l’artista fa una sorta di analisi diretta di questi 10 anni. Il mixtape è stato anticipato anche dal singolo “Chuniri” (prodotto da SHUNE), di cui è online il video, diretto da Simone Mariano & Bogdan “Chilldays” Plakov per Borotalco.tv e girato tra Los Angeles e l’Italia, che sul finale vede Tedua dirigersi in macchina a tutta velocità verso lo Stadio San Siro di Milano.

Condividi
Pubblicato da
Redazione L'Opinionista

L'Opinionista® © since 2008 Giornale Online
Testata Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009 - p.iva 01873660680
Pubblicità e servizi - Collaborazioni - Contatti - Redazione - Network - Notizie del giorno - Partners - App - RSS - Privacy - Cookie Policy
SOCIAL: Facebook - X - Instagram - LinkedIN - Youtube