Testa o croce 2020 edition, l’album dei Modà con 4 inediti

Testo o croce 2020 edition Modà

In uscita il prossimo 13 novembre avrà nella sua tracklist “Chicco biondo” e “Cuore di cemento” e gli inediti “Boogie Love” e “E poi ti penti”

Il 13 novembre esce la special edition “Testo o croce 2020 edition” (prodotto da Friends & Partners – licenza esclusiva Casa Italia Records powered by Believe) dei Modà, che comprende il loro ultimo album di inediti “Testa o croce”, dal quale sono stati estratti i singoli “Quel sorriso in volto” e “Quelli come me”, già entrati nel cuore dei fan, e 4 nuovi brani.

Infatti, la tracklist si arricchisce con “Chicco biondo” e “Cuore di cemento”, già disponibili in digitale ma ancora mai usciti in versione fisica, e due canzoni inedite: “Boogie Love” e “E poi ti penti”.

Ogni canzone di questo cofanetto è un’istantanea di una parte di vita, in cui i fan di tutte le età possono riconoscersi. Il pre-order sarà disponibile da venerdì 6 novembre attraverso il seguente link https://backl.ink/preorder_testaocroce2020.

“Testa o croce”, uscito nel 2019 a quattro anni di distanza dall’ultimo album di inediti, è un disco intimistico in cui Kekko ha raccontato gli ultimi anni di cambiamenti attraverso 13 canzoni che sono il frutto di una profonda sincerità, dalle quali traspare una grande grinta e un nuovo ottimismo. I quattro nuovi singoli sottolineano ancora una volta la capacità di Kekko di descrivere i lati più fragili dell’uomo con autenticità e verità espressiva.

“Testa o croce” è stato certificato Oro, è rimasto stabile in Top 10 per le prime 5 settimane nella Classifica album Fimi – Gfk e ha superato i 15 milioni di stream. I videoclip che hanno accompagnato il disco, hanno superato 25 milioni di visualizzazioni su Youtube.

A causa del perdurare dello stato d’emergenza dovuto alla pandemia di Covid-19, i concerti dei MODÀ previsti per il 2020 sono stati posticipati al 2021, secondo il seguente calendario.