The Kolors alla Suite 102.5 Prime Time Live: “Abbiamo preparato un set che sarà una vera sorpresa per tutti”

114

MILANO – Questa mattina Stash, leader dei The Kolors, è stato intervistato su RTL 102.5 in Non Stop News condotto da Giusi Legrenzi, Pierluigi Diaco ed Enrico Galletti e questa sera saranno protagonisti nella ‘Suite 102.5 Prime Time Live’ a partire dalle 21. Questa sera i The Kolors, tra le band più amate, che porteranno la loro musica in una versione speciale in esclusiva per RTL 102.5.

“Per stasera abbiamo preparato qualcosa che, secondo me resterà come pietra miliare del nostro live, perché ci abbiamo messo davvero tutta l’anima, grazie a questa possibilità della Suite 102.5, siamo tornati in sala prove con la band. Abbiamo preparato un set non solo per i fan anche per coloro che magari saranno curiosi di vedere, sarà veramente una sorpresa, non vedo l’ora di portare live sul palco il nostro nuovo set”.

Venerdì scorso è uscito il nuovo singolo “Mal di Gola” e Stash lo racconta così: “Io considero questo brano come l’emblema di questa nuova anima dei The Kolors cominciata con “Pensare male” circa due anni fa e prende sempre di più una sua identità artistica che va citare gli anni ’80 e che prende a piene mani da quei suoni, da quel mondo sonoro di arrangiamenti, di armonie, di melodie, e poi viene mixato alla scrittura contemporanea perché siano pur sempre un progetto di oggi, del 2021. Anche nel video, nelle immagini, ci sono gli stessi riferimenti che facciamo in musica, questo per me chiude il cerchio, è un gol nel mio percorso artistico, perché avere un progetto che è anche raccontato visivamente con questo tipo di coerenza, è davvero un traguardo per me”.

A proposito dei complimenti ricevuti da Vasco Rossi: “La citazione di ‘Siamo solo Noi’ nel nuovo singolo ‘Mal di gola’ non era solo testuale, ma anche del concetto, questa è stata per noi una super certificazione, riuscire ad arrivare a persone come lui che sono dei riferimenti per i Kolors, è stata una cosa impagabile”.

L’appuntamento con i The Kolors è per stasera, alle 21, in diretta su RTL 102.5 con la Suite 102.5 Prime Time Live condotto da Gigio D’Ambrosio, e subito dopo la diretta, il collegamento passerà alla Social Room, dove Paola Di Benedetto e Laura Ghislandi aspettano i The Kolors per il meet&greet con i fan, collegati via Zoom. Anche questo momento di chiacchiere, curiosità e confronti dove l’artista incontra virtualmente il suo pubblico, è trasmesso su RTL 102.5 in diretta streaming sul sito rtl.it e sull’app.