The Moors: il duo dance firma il nuovo singolo “Amor”

280

The Moors: il duo dance firma il nuovo singolo "Amor"

The Moors presenta il nuovo singolo dal titolo “Amor”, brano pop dance dalle sonorità Kizomba nato dalla fusione della samba angolana e stili musicali come derivanti dalle isole caraibiche francesi

Esce il singolo “Amor” (in classifica Top 100 dance di ITunes) tratto dal primo Ep di The Moors. Il duo dance si è formato nel 2016. Con Mirko Oliva e Luis Navarro. Negli ultimi mesi il duo si è fatto notare in diverse trasmissioni televisive insieme a Viola Valentino per presentare il primo singolo di successo “Aspettami questa notte”.

“Amor” è un brano dance prodotto a Bucarest e vanta la collaborazione di un team internazionale di altissimo livello. Ovidiu Nicolae (noto in patria come Moogly) autore di molte Hit di successo e collaboratore della star della musica dance europea Alexandra Stan e Mihai Laz. Ha firmato anche il videoclip del brano (già regista per Inna nel videoclip di “Te Rog”).

Il risultato è un brano pop dance dalle sonorità Kizomba, ritmo molte volte erroneamente inserito tra le dance latino-americane. In realtà nasce dalla fusione della samba angolana e stili musicali come derivanti dalle isole caraibiche francesi.

Il pezzo che colpisce e coinvolge al primo ascolto, lasciano in testa il suo “Bombadabombadabam” che travolge chi lo ascolta, pur raccontando un’intensa e sofferta storia d’amore.

Il brano promette di diventare una vera e propria hit estiva, tanto che la star colombiana Mauricio Rivera sta già firmando la versione reggaeton per il mercato spagnolo.