“The One”, il nuovo singolo di M.I.A tratto dall’album “Mata”

83
M.I.A
M.I.A – Foto di Jan Lehner

M.I.A torna con un nuovo brano intitolato “The One”. Prodotto da Rex Kudo & T-Minus, “The One” segna una nuova e avvincente era per la poliedrica artista e attivista, che rimane una delle creatrici più accattivanti e innovative di questa generazione. Con l’uscita del brano è confermato l’arrivo un nuovo album intitolato “Mata”.

Indubbiamente una delle più importanti e potenti artiste multimediali di questo millennio, la carriera di M.I.A abbraccia 5 album in studio, performance internazionali, tour mondiali con il tutto esaurito, riconoscimenti ai GRAMMY® e agli Academy Award, spingendosi sempre oltre i confini.

M.I.A non ha mai perso il contatto con il suo indelebile spirito punk che ha ispirato il suo debutto alla regia di Mad Dog, firmando il video musicale per gli Elastica, e con le immagini, le grafiche e gli NFT autogestiti durante i suoi tour. Ha costantemente aperto la strada nello spazio della musica e dell’arte digitale e ha contribuito a creare una comunità di alternativi durante gli anni decisivi di Internet, uno spettro di influenza che non ha eguali tra gli artisti.

Quest’estate M.I.A si esibirà dal vivo in alcune città e festival in tutto il mondo, mentre si prepara a pubblicare “MATA” con Island Records. Ulteriori dettagli saranno presto rivelati.

M.I.A is managed by SALXCO.

M.I.A 2022 TOUR

01/06 – Grona Lund – Stockholm, Sweden

02/06 – Heartland Fest – Funen, Denmark

10/06 – Primavera – Barcelona, Spain

11/06 – VYV Festival – Dijon, France

12/06 – Marsatac Festival – Marseille, France

17/06 – InVersion Festival – Lyon, France

18/06 – Freemusic Festival – Montendre, France

08/07 – NOS Alive – Oeiras, Portugal

09/07 – BBK Bilbao Live – Biscay, Spain