The Rap Game Italia 2023, il talent show musicale su RaiPlay

121

Dal 24 febbraio va in onda su RaiPlay The Rap Game Italia, il talent show musicale che vede KitKat al centro delle pause dei concorrenti

kitkat freestyle your breakCon il suo “Have a break have a KitKat”, lo snack iconico oggi approda in un mondo in cui la musica è quella delle giovani generazioni che fanno del rap e della trap il proprio linguaggio. KitKat è protagonista dei break del talent show più atteso dell’anno di RaiPlay: The Rap Game Italia, sottolineando in maniera evidente il legame con la Generazione Z e con i Millennials di cui vuole essere portavoce di un break che da il giusto flow ai loro momenti di pausa e svago.

KitKat è un prodotto iconico e moderno. Emblema dell’inconfondibile break, ha sempre mostrato la sua anima divertente e da entertainer. Ecco perchè nel corso degli anni ha cavalcato i fenomeni più attuali, dal tech al gaming fino alla musica di cui il rap è la massima espressione contemporanea.

“Crediamo nella forza del break, nella capacità che ha di rilassare e ricaricare mente e spirito per ritrovare grinta e concentrazione. KitKat per noi è l’emblema di questo, l’emblema del concetto di break… Have a break, have a KitKat, la nostra tag line dal 1989. – afferma Annalaura Giachetta, Marketing Manager Nestlé Italiana – Siamo un prodotto che promuove la convivialità, condividibile, pratico by design… e assolutamente buono, nel gusto semplice di wafer e cioccolato e nelle azioni. KitKat supporta il programma Nestlé Cocoa Plan che, grazie alla collaborazione con Rainforest Alliance, contribuisce a migliorare le condizioni di vita e la qualità dei raccolti dei coltivatori della catena di approvvigionamento del cacao di Nestlé. The Rap Game Italia ci è piaciuto subito, perché molto nelle corde KitKat. Un gruppo di giovani, grintosi e creativi che si mettono alla prova con impegno e passione a ritmo di Rap. Crediamo nel talento, crediamo nelle nuove generazioni e nel loro futuro… e crediamo nel potere del break con KitKat”.

Ecco che a dare il flow a The Rap Game Italia quest’anno è anche KitKat che, tra una rima e l’altra, tra una performance e una prova, sarà il meritato break dei talenti all’interno del programma.

KitKat sarà protagonista degli 8 episodi dello show televisivo visibile sulla piattaforma streaming RaiPlay a partire dal 24 febbraio, e online sui canali social con una campagna digital dedicata.