Thegiornalisti, “Completamente” conquista il disco d’oro digitale

193

ROMA – Il singolo “Completamente” dei Thegiornalisti conquista il disco d’oro digitale: il brano, contenuto nell’album “Completamente Sold Out” (uscito a ottobre 2016 per Carosello Records), si conferma uno dei brani di maggior successo degli ultimi mesi.

Nel frattempo cresce l’attesa per le due date-evento del Completamente Senza. I Thegiornalisti sono pronti a esibirsi per la prima volta al Palalottomatica di Roma il 9 maggio 2017 e al Mediolanum Forum di Milano l’11 maggio 2017 (un’organizzazione VIVO Concerti in collaborazione con BPM concerti), con due live show pensati ad hoc per questi due grandi palchi.

Il nuovo disco “Completamente Sold Out” è disponibile in tutti i negozi tradizionali, in digital download (http://carosellorecords.lnk.to/CompletamenteSoldOut) e su tutte le piattaforme streaming.

«Completamente Sold Out è l’album degli innamorati, di quelli che non hanno proprio voglia di tenersi. Di quelli che non ragionano e si buttano via con niente e forse pure per niente, ma ci credono – racconta Tommaso Paradiso – Bisogna avere il cuore grande come il mare e come il mare raccogliere tutto, il bene e il male, il riflesso delle stelle e la cartaccia sporca. E non avere paura di sbagliare per un illusione più grande, perché è quella illusione che ti tiene sveglio, vivo e romantico. Le canzoni non ti fanno sentire solo, le canzoni ti specchiano, le canzoni ti bruciano, le canzoni raccontano».

È disponibile in tutti i negozi tradizionali “Fuoricampo”, terzo lavoro in studio dei Thegiornalisti e predecessore dell’ultimo progetto discografico “Completamente Sold Out”. I Thegiornalisti hanno da poco ricevuto inoltre il Rockol Awards come rivelazione italiana del 2016.