“Ti sembra normale” di Max Gazzè è Disco di Platino

101

Max GazzèROMA – Per Max Gazzè arriva una nuova e importante certificazione FIMI: “Ti sembra normale”, terzo estratto dall’album “Maximilian” (Universal Music), già Disco d’Oro (Fimi/GfK Italia) – taglia il traguardo del Disco di Platino a conferma del successo sia nel digital download che nello streaming.

Il brano, uno dei più trasmessi dalle radio quest’estate (classifica Earone), segue il tormentone “La vita com’è”, hit nel 2015 (che ha superato 26 milioni di visualizzazioni su Youtube, traccia certificata Disco di Platino) e “Mille volta ancora”, proprio mentre in radio si prepara ad essere trasmesso il nuovo e attesissimo quarto singolo.

Il 2016 per Max Gazzè è decisamente un anno importante anche sul fronte “live”. Da inizio anno Max ha suonato, infatti, in oltre 70 live, sempre applauditissimo, e a breve partirà per la sua prima tournée mondiale prodotta da Francesco Barbaro per OTRlive, con la collaborazione di Hit Week, in Nord America, Giappone e Cina. E, per festeggiare la conclusione del tour, “Maximilian” dà appuntamento il 27 ottobre a Roma (Palalottomatica) e il 29 a Milano (Mediolanum Forum).