Tiziano Ferro intervista Lady Gaga in esclusiva per RTL 102.5 e Vanity Fair Italia

MILANO – In occasione della pubblicazione di “Chromatica”, il nuovo album di Lady Gaga uscito oggi in tutto il mondo (in Italia per Virgin Records Italy/Universal Music Italia), Tiziano Ferro ha incontrato la camaleontica artista di fama mondiale nell’insolita veste di intervistatore.

Dall’emozionante confronto, denso di riflessioni sulla musica, Dio, la sofferenza e l’Italia, nasce un’intervista in esclusiva radio per RTL 102.5 e stampa per Vanity Fair Italia.

Un incontro fra due anime affini, quello fra Gaga e Tiziano, avvenuto a Los Angeles pochi giorni prima del lockdown. Così Tiziano Ferro: “Sono entrato nello studio di Lady Gaga da estimatore e ne sono uscito ispirato, dalla sua generosità artistica ma soprattutto umana, che sgorga da ogni singola risposta che mi ha dato”.

RTL 102.5 manderà in onda a partire da oggi, e fino a martedì 2 giugno, alle ore 15:30 delle pillole di questa intervista per poi svelare tutta l’intervista intera mercoledì 3 giugno alle 15 in onda su RTL 102.5 e sul sito ufficiale www.rtl.it.

Vanity Fair Italia posterà da oggi le pillole sui suoi canali social e pubblicherà l’intervista scritta dallo stesso Tiziano Ferro nel numero in uscita mercoledì 3 giugno. L’intervista video completa sarà disponibile mercoledì 3 giugno sul sito ufficiale www.vanityfair.it e sui suoi canali social.