Tommaso Paradiso: la tracklist di “Space Cowboy”

78

tommaso paradiso space cowboy coverROMA – Tommaso Paradiso ha annunciato la tracklist dell’album “Space Cowboy”, il suo primo disco da solista in uscita venerdì 4 marzo. È inoltre disponibile su Amazon il pre-order dell’album autografato. La tracklist comprende: ‘Guardati Andare Via’, ‘Amico Vero’ (con un feat. che sarà presto annunciato), ‘Magari No’, ‘Lupin’, ‘La Stagione del Cancro e del Leone’, ‘Space Cowboy’, ‘É Solo Domenica’, ‘Silvia’, ‘Tutte Le Notti’, ‘Vita’ e ‘Sulle Nuvole’. Durante la primavera il cantautore sarà in tour nei principali palazzetti italiani.

Grazie alla scrittura e ai tratti delicati della penna di Tommaso Paradiso, autore fra i più stimati della scena musicale italiana, “Space Cowboy”, prodotto da Federico Nardelli (con l’eccezione di “Tutte le Notti”, prodotta da Dorado Inc.), è un disco che sta in equilibrio fra la parte più profonda e poetica del cantautore e l’irriverenza trascinante di brani più scanzonati. Un dualismo anche musicale in cui nuove sonorità si uniscono a quelle romantiche e nostalgiche che hanno da sempre caratterizzato il suo stile.

La pubblicazione di “Space Cowboy” è stata anticipata dai singoli “Magari No” (disco d’oro), “La Stagione del Cancro e del Leone” e “Lupin”, che arrivano dopo “Ricordami” (disco di platino), “Ma Lo Vuoi Capire” (disco d’oro), “I nostri anni” (disco d’oro), e “Non avere paura”, entrato nella Top Ten di tutte le classifiche (FIMI/Gfk, Spotify, Airplay EarOne, iTunes e Apple Music) e certificato triplo disco di platino.