“Tommy 2023”, il nuovo tour di Tommaso Paradiso nei palazzetti

83

MILANO – Il 2023 segna il ritorno live di Tommaso Paradiso, che tornerà nei maggiori palazzetti italiani con “Tommy 2023”. In partenza da novembre, la tournée sarà l’occasione per ascoltare live tutti i più grandi successi che hanno reso Tommaso Paradiso uno dei più popolari cantautori italiani contemporanei.

«Non vedo l’ora di portare i miei pezzi in tour. Ho già la scaletta in testa, ci saranno le canzoni del nuovo disco e i classici del mio repertorio», ha svelato ieri Paradiso a Rtl 102.5. «Il mio pubblico è cresciuto con me, non è cambiato negli anni. Vedo ancora delle facce che mi seguono dagli inizi. Sono contento di aver familiarizzato con le persone che amano la mia musica, ai miei concerti vedo anche tanti bambini cantare le mie canzoni, è bellissimo», ha raccontato l’artista.

“Tommy 2023” partirà da Roma (giovedì 16 novembre, Palazzo dello Sport) e proseguirà a Napoli (domenica 19 novembre, PalaPartenope), Bari (martedì 21 novembre, PalaFlorio), Padova (sabato 25 novembre, Kioene Arena), Milano (martedì 28 novembre, Mediolanum Forum di Assago) e Catania (sabato 2 dicembre, PalaCatania) per poi concludersi a Torino (mercoledì 6 dicembre, Pala Alpitour).