Top 90 Festival, sullo stesso palco le leggende della musica Dance anni ’90

353

ATENA LUCANA – Sabato 5 gennaio 2019 arriva ad Atena Lucana, in provincia di Salerno, il Top 90 Festival, l’appuntamento ideato dalla Willy Marano Management che riunisce le leggende della musica Dance anni ’90. Sul palco del PalaDianflex (Strada Statale 19, Atena Lucana-SA) si esibiranno autentiche icone degli anni d’oro della musica Dance, a cominciare dai mitici Eiffel 65, che con il loro singolo d’esordio Blue (Da Ba Dee) hanno portato l’Italia in cima alle classifiche internazionali, conquistando il multiplatino in diversi paesi d’Europa, negli Stati Uniti e in Australia.

Autori di hit come Move your bodyToo much heavenBack in timeLucky (in my life) e 80’s Stars, gli Eiffel 65 si sono aggiudicati nel 2000 il World Music Award come artisti italiani che più hanno venduto nel mondo, con circa 15 milioni di dischi venduti.

E ancora, Marvin and Andrea Prezioso, che con il loro show dj set hanno girato i migliori club di tutto il mondo e che hanno conquistato i vertici delle chart europee con successi come Tell my whyEmergencyLet’s Talk About A Man e Voglio Vederti Danzare.

Ci saranno inoltre le regine della Dance: Alexia, tra le artiste italiane più apprezzate all’estero, dagli Stati Uniti al Giappone, che ha collezionato dischi d’oro e platino con brani come Summer is crazyMe and YouUh la la laHappy e Dimmi come, e Neja, entrata nelle classifiche TOP DANCE con i suoi singoli Restless, The Game, Shock!. Spazio poi agli outsider IvanixKubik Dj e Cire Voice, che contribuiranno a trasformare la serata più spaventosa dell’anno in una lunga notte di grande musica e divertimento.

Il Top 90 Festival è il primo festival italiano dedicato agli anni 90. Dopo la prima tappa nel 2016 a Napoli, nel 2017 e nel 2018 si è spostato al Fabrique di Milano, registrando sempre grande successo di pubblico. Apertura porte ore 23; biglietti a partire da 20 €.