Topolino 100% Christmas, nel numero 3396 anche l’Album Panini

450

topolino 3396 multipack

Il 23 dicembre in edicola il nuovo numero del settimanale interamente dedicato al Natale e sarà disponibile anche in versione Megapack con l’Album Calciatori Panini 2020-2021 e 7 bustine di figurine

Topolino continua a rendere questo Natale sempre più ricco di emozioni e di sorprese, per un countdown speciale in compagnia dei personaggi più amati e delle storie più belle. Senza dimenticare i regali che, si sa, a Natale, sono ancora più preziosi (e in edicola sono ancora disponibili il puntale per l’albero e Mickey in versione Babbo Natale).

Topolino 3396, disponibile da mercoledì 23 dicembre, sarà come da tradizione un numero “100% Christmas”, con tutte le storie ad ambientazione natalizia, e avrà una cover “sfavillante”, che unita a quella del numero 3395, creerà un’unica, suggestiva immagine che porterà il lettore nell’atmosfera magica del Natale nella grande famiglia di Topi e Paperi. Inoltre, con un espediente narrativo curioso, tre delle storie del numero saranno collegate tra loro, mostrando cosa accade a Paperopoli in tre differenti contesti, nello stesso momento. Newton Pitagorico e l’aspirazione natalizia (di Marco Nucci e Stefano Intini), Paperinik e il torrone Papergè (di Marco Gervasio e Nico Picone) e Paperino e il Natale da saltare (di Blasco Pisapia), pur se leggibili autonomamente, avranno infatti all’interno rimandi l’una all’altra e saranno coerenti con le trame delle altre avventure. Un esperimento unico, tutto da gustare sotto l’albero. L’altra storia di grande impatto sul numero 3396 sarà la seconda e ultima parte di Topolino e le piccole verità del Natale, con le Feste di Topolinia minacciate dall’ipnotico e malvagio Mister Vertigo.

In più ci sarà anche una sorpresa che renderà felici i tifosi di ogni età! Il numero 3396 sarà infatti disponibile anche in formato MEGAPACK perché conterrà 7 bustine con 42 figurine Calciatori Panini 2020-2021 insieme all’Album Ufficiale della raccolta più celebre al mondo che quest’anno festeggia la sua 60esima edizione. Questa special version di Topolino 3396 sarà caratterizzata anche da una cover variant in edizione limitata con Paperino “in azione”!

E, da mercoledì 30 dicembre, spazio all’ultimo Topolino del 2020, il numero 3397, con una cover effetto fluo pensata per celebrare al meglio l’arrivo del nuovo anno insieme alle storie, alle rubriche e a uno speciale appuntamento con la posta di fine anno del settimanale a fumetti più amato.

Proprio mercoledì 30 dicembre, per salutare “L’anno del Topo” trascorso e dare il benvenuto al 2021 dei fumetti Disney, sulla pagina Facebook @TopolinoMagazine e sul canale YouTube Panini Comics alle ore 18.00 ci sarà il TopoShow di Fine Anno: anticipazioni e festeggiamenti con il Direttore Alex Bertani e i contributi di artisti, sceneggiatori e tutta la Redazione di Topolino!

L’appuntamento con il magazine edito da Panini Comics è, come sempre, in edicola, fumetteria e su panini.it ogni mercoledì. Buone feste con Topolino.