Torna Irama, il nuovo singolo è “Mediterranea”

MILANO – Esce martedì 19 maggio (in presave su Spotify dal venerdì 15 maggio) per Warner Music “Mediterranea”, il nuovo singolo di Irama. Con all’attivo 12 Dischi di Platino e 6 Oro, dopo due anni straordinari e il successo di “Plume”, “Giovani” e dei singoli “Nera”, “La Ragazza Con Il Cuore Di Latta” e “Arrogante”, e dopo aver chiuso nel 2019 un tour tutto esaurito con un concerto sold out al Forum di Assago, Irama pubblica un nuovo brano inedito che ha tutte le carte in regola per diventare una nuova hit estiva.

“Mediterranea” è un singolo che segue il filone dei racconti estivi di Irama, di sonorità tropicali, del genere latin. Con questo brano Irama dimostra ancora una volta di essere un artista eclettico, capace di spaziare tra generi diversi e di tornare con un brano che cercherà di far ballare per tutta l’estate. Il brano sarà realizzato anche in una versione spagnola e verrà lanciato nelle prossime settimane nel mercato latino.

Irama è tra i protagonisti di “Amici Speciali” con Tim insieme per l’Italia, maratona benefica condotta da Maria De Filippi su canale 5 da venerdì 15 maggio, volta a raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica.

Una causa che sta molto a cuore al giovane cantautore che a fine marzo ha pubblicato il brano “Milano” feat. Francesco Sarcina, canzone dedicata alla sua città e i cui proventi sono destinati a favore dell’ospedale Niguarda per fronteggiare l’emergenza in corso.