Il Trailer ufficiale del film “VascoNonStopLive 18.19”

550

Uscirà nelle sale cinematografiche il 25 novembre il film “VascoNonStopLive 18.19”, noi vi mostriamo il trailer in anteprima.

BOLOGNA – Sarà presente nelle sale cinematografiche il 25, 26 e 27 novembre il film “VascoNonStopLive 18.19”, oltre due ore e mezza di musica, luci e suoni che raccontano gli ultimi due live da record di Vasco Rossi e non solo. Di seguito il trailer ufficiale:

Il Trailer ufficiale del film “VascoNonStopLive 18.19”

Questo, invece, il comunicato da parte del sito ufficiale dello stesso Vasco:

Il music film è ideato e diretto da Pepsy Romanoff che ha fedelmente registrato immagini, suoni, colori e parole dei momenti più significativi.
L’idea – dichiara il regista – è quella di portare sul grande schermo un concerto diverso dagli altri, un concerto rock ruvido anche nel trattamento dell’immagine. Il girato è stato così riversato in pellicola per dare il senso del tempo e della bellezza della resa cinematografica”.

Da come nasce una scaletta “perfetta” al fronte del palco, Vasco racconta i segreti delle sue scelte,
affida pensieri ed emozioni alla telecamera che lo riprende in vari momenti: dall’intimità di una sala d’incisione, alle prove con la band. Lo show mentre si compone…fino all’esplosione finale dello stadio,
Immagini suoni e parole di due trionfali estati NonStop Rock.
Il ritratto di un Vasco privato e di quello pubblico, le canzoni e il delirio del pubblico.
23 telecamere puntate sul palco, oltre 100 ore di girato e 2 Kilometri di pellicola per due ore e passa di adrenalina pura.
Tutto questo e molto altro nel music film VASCO NON STOP LIVE 018+019!
Eccezionalmente nei cinema di tutta Italia solo per tre giorni, 25, 26 e 27 novembre distribuito da QMI Stardust. (Info e prenotazioni su www.stardust.it #VascoNonStopAlCinema)

Se ti potessi dire” spacca di brutto in radio e in streaming. In costante crescita, questa settimana debutta nelle classifiche singoli mentre spopola il video, tra le tendenze della musica di youtube con oltre 2.650.000 views. L’ultima nuova canzone sarà inclusa nel doppio CD Live che celebra il record dei 6/6 concerti a San Siro e esce il 6 dicembre.
Ci vediamo al cinema..che bello… ci ritroviamo !!