“Troppo Sbattimento”, nuovo singolo di Dj Jad & Wlady feat J-Ax & Pedar

48

cover troppo sbattimentoVenerdì 25 Marzo è uscito per JE | Just Entertainment su tutte le piattaforme “Troppo Sbattimento“, il nuovo singolo che vede J-Ax e Dj Jad – fondatori dello storico gruppo Articolo 31 – e Wlady, già produttore della hit multiplatino Maria Salvador, riuniti insieme in questo nuovo potenziale tormentone nel quale figura anche la presenza di Pedar.

Un team d’assalto, dunque, per una traccia di sicuro impatto, dai toni estivi, dal beat fresco e attuale ma con un pizzico di “old school” che riporta alla memoria quel sound decisamente caro a tutto l’immenso pubblico degli ex Articolo 31, forti di una reunion pre-pandemia che li ha visti riempire le piazze di tutta Italia con più di venti date tutte sold out.

Che si tratti di un nuovo inizio? Non lo sappiamo, ma senz’altro la Just Entertainment, etichetta consolidata nell’ambito della dance ma che si affaccia con convinzione al mainstream, è orgogliosa di questa nuova uscita così accattivante e piena di energia.

Di seguito l’intervista.

“Troppo Sbattimento” è il vostro nuovo singolo, di che cosa si tratta?

È un testo ironico, che con leggerezza parla della vita quotidiana di coppia (chiunque quando passeggia con la propria ragazza, si volta a guardare il fondoschiena di un altra ;).

Si tratta di un brano dai toni estivi, cosa volgete trasmettere con questo lavoro?

Felicità, divertimento, spensieratezza, in un momento in cui le persone a livello mondiale e personale sono “Troppo In Sbattimento

Si tratta di un nuovo inizio?

È sempre un nuovo inizio…

Cosa rappresenta per voi questa reunion?

La Réunion è stata fatta con 20 date live tutte Sould Out. Questa potrebbe essere l’inizio di quella discografia… chi lo sa…

C’è anche un video, come si caratterizza?

Abbiamo pensato di fare un video cartoon per cercare di rendere ancor di più il brano happy e spensierato, pensiamo di esserci riusciti!!