“Tutte ’e parole”, il nuovo singolo di Rocco Hunt

219

NAPOLI – Esce venerdì 23 novembre “Tutte ’e parole”, il nuovo street single di Rocco Hunt, da oggi in presave su Spotify. Già annunciato nei giorni scorsi su Instagram, facendo scatenare gli animi dei sui seguaci che in pochi minuti lo hanno sommerso di cuori, il nuovo street single arriva dopo “Fammi scendere” uscito lo scorso settembre.

Rocco sceglie il dialetto per “Tutte ’e parole” perché come spiega lui stesso sui social, tutta la sua carriera è iniziata con un brano in napoletano, “O’ Mar ‘e o’ sole” feat. Clementino, che lo ha fatto notare a livello nazionale. “Voglio restituire qualcosa, perché quando ancora nessuno si era accorto di me, la Campania l’aveva già fatto”, queste le parole di Rocco per anticipare l’uscita, una vera e propria dedica d’amore alla sua regione.

“Tutte ’e parole” racchiude tutta la bravura di Rocco, con un flow impeccabile ed un talento innato nel sapere usare le parole (cosa sempre più rara oggigiorno), che lo ha portato in questi anni di carriera a conquistare un disco di platino per l’album “‘A verità”, un altro d’oro per “Signor Hunt”, 2 singoli di platino e 6 singoli d’oro.