UFFICIALE: nel 2021 uscirà il nuovo album di Vasco Rossi!

2144

Vasco Rossi, nuove canzoni in arrivo: album all'orizzonte?

Lo ha rivelato lo stesso Vasco Rossi nel corso di un’intervista rilasciata a Luca Valtorta per l’inserto Robinson Repubblica.

BOLOGNA – Questa volta è ufficiale: il prossimo anno uscirà il nuovo album di Vasco Rossi. A confermarlo lo stesso Komandante nel corso di un’intervista rilasciata Robinson Repubblica. Queste le sue parole: “Adesso sono qua nel mio quartier generale a Rimini, città che ho sempre amato moltissimo e in cui sono venuto per tanti anni di seguito. Cosa farò? Ebbene sì, lo annuncio ufficialmente dalle pagine di Robinson: sono qui per buttare giù le idee per un nuovo album. “Evviva!” (ride e si alza allargando le braccia). Visto che non si possono fare i concerti, cos’altro potevo fare?”

Vasco ha, poi, aggiunto: “Sta andando tutto bene, sta nascendo a poco a poco: ci sto già lavorando da un po’. Adesso non ti dico quanti pezzi ci saranno perché voglio tenere tutto ancora un po’ così… segreto! Però c’è il pezzo che sta maturando in questo momento che credo farà piacere a quelli che mi seguono. Insomma, per quest’altro anno che viene ci sarà sicuramente un nuovo album”.