“Un domani”, spopola in radio il nuovo singolo di Annalisa con “Mr. Rain”

457

MILANO – Spopola in radio “Un domani“, nuovo singolo di Annalisa in duetto con il rapper Mr. Rain. Il brano, uscito il 24 agosto, arriva dopo “Bye Bye” e “Il mondo prima di te” (che le è valso un ottimo terzo posto all’ultimo Festival di Sanremo), e fa parte di “Bye Bye”, il nuovo album di inediti che la vocalist ligure ha pubblicato il 16 febbraio scorso.

Questo nuovo progetto vanta la produzione artistica di Michele Canova e vede la cantautrice e interprete raffinata in una veste nuova, con sonorità e temi originali. Il suo precedente singolo “Direzione la vita” aveva debuttato al n. 1 di iTunes raggiungendo la certificazione Oro per le vendite, e si è posizionato tra i brani più trasmessi dalle radio italiane. Il relativo video ha superato 13 milioni di visualizzazioni.

Annalisa (“Nali” per i suoi fans) è un’artista che da sempre, anche sul fronte dei riconoscimenti, ha raccolto tanti consensi: c’è da segnalare, in particolare, che dopo la vittoria del “Premio della critica” ad Amici 2012 e la sua esibizione all’Arena di Verona per il concerto di Antonello Venditti, 6 anni fa ha ricevuto il prestigioso Premio Lunezia per il valore Musical–letterario del cd “Mentre tutto cambia”.