“Union DC”, il nuovo singolo di Eduardo Padova e Dominique Patrick Noel

84

union dc

Eduardo Padova e Dominique Patrick Noel hanno appena lanciato il loro recente lavoro musicale chiamato “Unión DC”. Una canzone ideale per ballerini e che, a sua volta, trasmette un messaggio di unione tra musicisti e cantanti.

Entrambi sono batteristi molto esperti nella zona di DMV, Washington. L’idea alla base di “Union DC” è nata dal fatto che entrambi erano stanchi di vedere la mancanza di unità tra i musicisti della zona. La quantità di pettegolezzi, negatività e persino invidia reciproca provoca una tale discordia.

Pertanto, Eduardo ha iniziato a scrivere i testi con l’aiuto di Héctor Luis (basato su un potente arrangiamento del polistrumentista Albert Sánchez) per creare testi che, si spera, ci solleveranno e ci uniranno ai musicisti. E poi Eduardo ha riunito un team selezionato di musicisti/fratelli di alto livello che, tra l’altro, hanno contribuito gratuitamente perché credevano anche loro nell’importanza del messaggio.

“Eduardo ed io crediamo fermamente che noi musicisti siamo una fratellanza e anche una famiglia ed è tempo di prendere atto del fatto che dobbiamo essere solidali e lavorare insieme e non l’uno contro l’altro perché la nostra missione di musicisti è la stessa: intrattenere le masse… con il nostro talento e amore per la musica”. – Dominique Patrick Noël.

Pertanto, entrambi sono entusiasti e molto orgogliosi di questa collaborazione e lavoro d’amore e sperano che questa nuova canzone “Union DC” piaccia al pubblico. “Union DC” è ora disponibile su tutte le piattaforme digitali.