Uno® e matinée by Chiara Biasi si incontrano in un’edizione per collezionisti

123

uno matineeIl gioco di carte #1 di Mattel, UNO® e matinée by Chiara Biasi si incontrano in una limited edition per collezionisti che rende omaggio al concetto di rinascita ispirato alla collezione SS22 ideata/disegnata dalla nota influencer.

Una collezione che spazia tra colori vivaci e stampe il cui file rouge è la vita stessa, la natura come simbolo di forza e vitalità. Matinée by Chiara Biasi si impegna a promuovere uno stile inclusivo, come fatto con la precedente campagna dedicata alla capsule collection Rainbow che ha lanciato il messaggio “everybody type is welcome”. La SS22 di Matinée by Chiara Biasi non è dedicata esclusivamente al beachwear femminile ma prevede anche una collezione maschile e una linea mini me per i più piccoli.

Questa Special Collectors Edition di UNO® non cambia le regole del gioco, ma prende ispirazione dalla collezione estiva PE22 matinée by Chiara Biasi per rivestire UNO® di un look tutto nuovo: ecco quindi apparire sul dorso delle carte e nei dettagli del pack una moltitudine di coloratissimi fiori che riportano la mente all’estate che sta per arrivare. Innovazione ed evoluzione hanno portato UNO® a rappresentare un fenomeno culturale: questo gioco di carte, amato in tutto il mondo per la sua semplicità e per l’inclusività con cui trascende lingue, età e cultura arriva in una nuova veste vivace e e fashion che rappresenta un must have dell’estate!