Vasco Rossi, doppio album/DVD in arrivo: ecco quando uscirà!

653

Il sito ufficiale dello stesso Vasco ha annunciato per il 6 dicembre l’uscita del doppio album/DVD dei sei concerti a San Siro.

BOLOGNA – Periodo di grandi annunci per Vasco Rossi. Nella giornata di ieri, attraverso un post pubblicato sui social, il Komandante ha pubblicato il trailer con le prime note delle sua nuova canzone, “Se ti potessi dire” che uscirà questo venerdì. Non è tutto visto che, questa mattina, lo staff ufficiale dello stesso Vasco ha annunciato che a fine novembre uscirà in tutte le sale cinematografiche il film “VascoNonStopLive 18.19” mentre è prevista per il 6 Dicembre l’uscita  del doppio album/dvd dei sei concerti a San Siro. Di seguito il comunicato ufficiale:

Vasco Rossi, doppio album/DVD in arrivo: ecco quando uscirà!

Esce il 25 ottobre il nuovo singolo, si intitola SE TI POTESSI DIRE, parole e musica by V.R., ed è UNA BOMBAAA
“On the air” dal 25 ottobre, il brano sarà accompagnato da un video by Pepsy Romanoff, il regista che lo segue e lo racconta per immagini da 4 anni.
“Ottobre è il mese della mia ultima nuova canzone! Non vedo l’ora che l’ascoltiate”, scrive Vasco sui suoi social e cresce l’attesa mentre comincia il conto alla rovescia.

In attesa che la nuova canzone venga scoperta dalle radio, Vasco dialoga con i suoi followers (ha superato il milione su Instagram) e mescola le carte anticipando l’uscita il 6 dicembre del doppio album/dvd del Record dei 6/6 concerti a San Siro, VNSL2019 e non solo!!
È in arrivo, a fine novembre, nei cinema il FILM che racchiude immagini suoni e parole di 2 anni del Re degli Stadi, trionfatore dell’estate per due anni consecutivi con i Non Stop Live 2018 e 2019, complessivamente 18 concerti e oltre 900.000 persone dal sud al nord della penisola.
Sul fronte Concerti Anticipazioni “in anteprima esclusiva abusive” confermate:
L’anno prossimo pausa dagli stadi e spazio ai VASCONONSTOPFESTIVAL 2020.
Confermata la partenza da FIRENZE ROCKS, si aggiunge IMOLA.

Un gran bel ritorno all’AUTODROMO che Vasco ha inaugurato al rock nel 1998…….Il primo non si scorda mai.
La nuova canzone è molto attesa anche perché, un po’ ironicamente e un po’ provocatoriamente, nel libro “Non Stop” con la linguaccia in copertina, l’ha chiamata l’”ultima” e “definitiva”.
“Ultima” certo, in ordine di tempo non certo di importanza.
“Se ti potessi dire” arriva a qualche anno da “Sono Innocente ma” e dopo “La Verità”, l’ultima hit che “vale come un album”. Come “Se ti potessi dire”..