Vasco Rossi – I biglietti per Modena Park non prima del 17 gennaio

231

Il rocker di Zocca, attraverso sul comunicato ufficiale su Fb, ha affermato che il 17 ci sarà una conferenza stampa e poi la vendita

Vasco Rossi - I biglietti per Modena Park non prima del 17 gennaio

Nuove notizie su Vasco Rossi e soprattutto su Modena Park, l’evento che celebrerà i quarant’anni di carriera del rocker di Zocca. Infatti, ieri sera, il Blasco attraverso un post su Facebook ha comunicato a tutti il passaggio dalla Live Nation alla Trident (dopo lo scandalo del bagarinaggio online) ed ha aggiunto che il 17 gennaio ci sarà una conferenza stampa in cui verranno spiegate ed illustrate tutte le modalità di acquisto dei biglietti per l’evento epocale che si terrà a Modena il 1 Luglio 2017 per festeggiare i quarant’anni di carriera del Komandante. Di seguito riportiamo il comunicato.

IL COMUNICATO DI VASCO ROSSI

NOTIZIA STRAORDINARIA:
VASCO 2017
ANNO NUOVO VITA NUOVA

……ASPETTANDO MODENA..MODENA PARK

Giamaica management ha in queste settimane individuato in BEST UNION il nuovo soggetto in grado di garantire, attraverso il circuito di vendita on line VIVA TICKET, la massima pulizia e trasparenza nella vendita dei biglietti per il concerto Evento, Unico et irripetibile, in quel di Modena..Modena Park. il prossimo 1 luglio.

Giamaica, inoltre, informa che porrà S.I.A.E. e Associazione dei Consumatori nella condizione e nel ruolo di verifica delle modalità di vendita dei biglietti per combattere il mercato secondario.

Non è stato facile, né tantomeno indolore, dover prendere la decisione di interrompere l’ormai annoso rapporto commerciale con Live Nation, la multinazionale che pare abbia praticato il sistema di mercato secondario nella vendita di biglietti on line.

Pur essendone totalmente estraneo, Vasco Rossi, nell’ottica della trasparenza che lo ha contraddistinto in tutti questi 40 anni di Fronte del Palco, ha coerentemente scelto la “resistenza” e, forzatamente, il “cambiamento”.
Punto e a capo.

Per la nostra festa “epocale” si ricomincia da zero, con l’auspicio di avere identificato un sistema totalmente nuovo di vendita, rivoluzionario e che rappresenti soprattutto una novità rispetto ai metodi storici.

La data di messa in vendita dei biglietti per l’evento di Modena Modena Park, e le modalità di acquisto saranno comunicate attraverso tutti i canali di informazione ufficiali, con una conferenza stampa che si terrà il 17 gennaio prossimo, presso la sede milanese della S.I.A.E.

Sarete informati su tutto quello che c’è da sapere e, naturalmente, non si preoccupino i soci del Blasco fanclub che avranno, come sempre, la prevendita a loro dedicata.

Certi che vi saranno gradite le novità, aggiungiamo infine che Giamaica lavora per il miglioramento, consapevole che la questione “mercato secondario” non è di immediata soluzione ma è necessario e nostro dovere contrastarlo, per quanto è in nostro potere fare. Anche invitando il pubblico a NON cadere nei siti che offrono biglietti a prezzi maggiorati.