Vasco Rossi protagonista di una serata-evento su RAI 1 il 1°Luglio

2399

Vasco Rossi protagonista di una serata-evento su RAI 1 il 1°Luglio

Secondo quanto apprende Blogo, infatti, sarebbe in lavorazione un evento speciale che dovrebbe essere trasmesso in prima serata su RAI 1.

BOLOGNA – Vasco Rossi era pronto ad infiammare i più importanti Festival italiani ma, causa emergenza legata alla Pandemia, è stato costretto a rinviare i suoi concerti alla prossima estate. Il Blasco, però, sarà protagonista di una serata-evento che, secondo quanto riportato da Blogo, verrà trasmessa su RAI 1 il 1° Luglio, nel terzo anniversario dello straordinario concerto di Modena.

Secondo Blogo  a serata-evento sarà realizzata da Giorgio Verdelli, autore di Unici e prestigioso giornalista musicale legato a Vasco da un rapporto di amicizia. Sarà proprio Verdelli a realizzare a Vasco un’intervista totalmente inedita (la registrazione dovrebbe avvenire la prossima settimana). A lavorare alla serata ci sono anche il direttore di RAI 1 Stefano Coletta Giamaica, la Srl di cui Vasco Rossi possiede importanti quote. Decisivo sarà il contribuito di Pepsy Romanoff, regista di Vasco.

Oltre all’inedita intervista che Verdelli farà a Vasco Rossi, spiega Blogo, ci sarà la partecipazione di attori, ai quali saranno affidati il racconto di storie in qualche modo legate al Komandante.