Vasco Rossi sta incidendo una nuova canzone

1737

Vasco Rossi sta incidendo una nuova canzone

Molto presto potrebbe uscire una nuova canzone di Vasco Rossi, in attesa delle novità sui concerti di questa estate.

BOLOGNA – In attesa di novità certe sul prossimo futuro e, soprattutto, dei suoi concerti estivi Vasco Rossi è in sala di registrazione e più di qualcosa bolle in pentola. Il Komandante, infatti, sta incidendo una nuova canzone a confermarlo sono gli Hashtag del suo ultimo posto su Instagram.

Un chiaro e coinciso “#newsong” che ha già mandato in visibilio i suoi numerosi fans, anch’essi in attesa di capire le novità sui concerti: questa estate, infatti, Vasco Rossi doveva esibirsi nei più importanti Festival dal nostro Paese a cominciare dal Firenze Rocks fino alla storica data di Imola. Nel mezzo la data di Milano e il doppio appuntamento al Circo Massimo di Roma. Con tutta probabilità gli appuntamenti estivi del Blasco verranno rimandati al 2021 (scarse le possibilità di un rinvio a settembre).

Vasco, nonostante tutto, continua a lavorare in sala di registrazione come testimoniato dalle sue storie su Instagram. L’ultimo singolo del Kom risale al 25 ottobre 2019, “Se ti potessi dire”, mentre l’ultimo album in studio (Sono Innocente) è datato 2014. Chissà se lo stesso Vasco regalerà una grossa sorpresa a tutti i suoi fan nel prossimo autunno.